Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Upload Immagini

Upload Immagini

Salve vorrei sapere come posso fare per dare la possibilita' di "uploadare" immagini su una pagina del mio sito... mi spiego meglio , mi piacerebbe creare un pagina dove l'utente possa mettere in mostra le sue foto ( vedi www.nokione.too.it ) Frontpage e' il soft che uso..

Ciao ciao e grazie Mau

PS
    Non ho potuto controllare se esistevano gia' dei post in quanto la ricerca e' fuori uso....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' possibile ottenere quello che vuoi senza collaborazione da parte del server... per questo hai necessita di una parte "attiva" sul server che riceva e registri il file.

Identifica il linguaggio supportato sul tuo server (asp, php, jsp, cgi, perl, phyton, altro) e posta sul forum piu' opportuno.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Come faccio a sapere quale linguaggio supporta il mio server?

fai cosi

scrivi

<%
    response.write "ciao"
    %>

in un file e salvalo prova.asp poi metti il file sul server e aprilo da internet se trovi scritto "ciao" vuol dire che il tuo server supporta le pagine asp! ma è solo un piccolo passo...per l'upload servono parecchie cose..comunque fai un bel post nella sezione asp e vedrai che in molti saranno disponibili a darti una mano!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio