servizio adsl ativo in 3 giorni,da un messe circa lo ho gia e tutto funziona a meraviglia ,se consideriamo in che m... si trovava aruba solo 3 anni fa e guarda dove e adesso hanno purre aperto un webfarm gigantesco ... BUONA DOMENICA A TUTTI :-)
servizio adsl ativo in 3 giorni,da un messe circa lo ho gia e tutto funziona a meraviglia ,se consideriamo in che m... si trovava aruba solo 3 anni fa e guarda dove e adesso hanno purre aperto un webfarm gigantesco ... BUONA DOMENICA A TUTTI :-)
Auguri!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Mi risulta che rivendano ADSL Tin.it, che di solito non hanno problemi.
Le rivendono a prezzi più bassi in quanto le comperano all'ingrosso e "spoglie" dei vari servizi aggiuntivi che dà Tin (Domini, antivirus ecc.).
Ciao,
PUPI.
Esatto.Originariamente inviato da PUPI
Mi risulta che rivendano ADSL Tin.it, che di solito non hanno problemi.
Le rivendono a prezzi più bassi in quanto le comperano all'ingrosso e "spoglie" dei vari servizi aggiuntivi che dà Tin (Domini, antivirus ecc.).
Ciao,
PUPI.
Se ti guardi l'IP dovrebbe avere il range di 80 e/o 213 ovvero = interbusiness = tin.it = telecom.
io in ogni caso non farei aruba ma andrei subito da tin.it
saltando un passaggio per l'assistenza!
inoltre.. per motivi commerciali non andrei mai da aruba (TECNORAIL SRL)
Sotto l'aspetto del passaggio di assistenza non posso dare torto.Originariamente inviato da seclimar
io in ogni caso non farei aruba ma andrei subito da tin.it
saltando un passaggio per l'assistenza!
inoltre.. per motivi commerciali non andrei mai da aruba (TECNORAIL SRL)
Consiglio anche io di andare direttamente a tin.it