Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: iis e xp

iis e xp

mi collego a 127.0.0.1 vengo reindirizzato al motore di ricerca msn... iis e installato correttamente e anke i permessi della cartella sito web predefinito..
    mi potete aiutare

hai in esecuzione IIS ???

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Guarda se IIS è avviato.
    Poi magari scrivi http://localhost

Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

grazie...

ho iis avviato , ed ho anke digitato localhost , ho iniziato ad avere questo da quando ho messo l'alice adsl sapete spiegarmi il perchè....
    digitando http://localhost vengo reindirizzato al motore di ricerca msn o se uos l'opzione di non utilizzare mai connessioni remote , mi viene visualizzato il messaggio impossibile visualizzare la pagina , ho lo stesso problema disattivando iis e attivando easy php ( easy php senza connessioni remote riesco ad utilizzarlo normalmente ) , vi chiedo gentilmene di aiutarmi...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: grazie...

Originariamente inviato da mario_frey
    ho iis avviato , ed ho anke digitato localhost , ho iniziato ad avere questo da quando ho messo l'alice adsl sapete spiegarmi il perchè....
    digitando http://localhost vengo reindirizzato al motore di ricerca msn o se uos l'opzione di non utilizzare mai connessioni remote , mi viene visualizzato il messaggio impossibile visualizzare la pagina , ho lo stesso problema disattivando iis e attivando easy php ( easy php senza connessioni remote riesco ad utilizzarlo normalmente ) , vi chiedo gentilmene di aiutarmi...grazie
    Un problema del genere, anche con easyPHP, l'ho avuto anche io.
    Ma non dipendeva dalla ADSL.
    Prova a reinstallare IIS (componenti di Windows, con CDRom inserito)
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai sul browser:
    strumenti opzioni
    avanzate

disabilita la redirezione sui motori di ricerca
    e disabilita i messaggi di errore semplificati!

poi riprova e dicci che errore hai!

ho provato...

ho provato a seguire le istruzione ma mi esce il messaggio impossibile visualizzare la pagina

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ok..gia' va meglio...
    disabilita i messaggi di errore semplificati

le ho disabilitare (Messaggi di errore HTTP brevi , giusto)

stesso risultato

Permessi di invio