Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

x-press, come ottengo questo risultato?

Ciao,
    sto cercando di ottenere un risultato, in apparenza abbastanza semplice (almeno in photoshop) ma che mi sta dando dei grattacapi...

ho un testo, inserito in una casella quadrata. Voglio che ogni riga di testo abbia la stessa identica lunghezza, indipendentemente dal numero di caratteri.

In Photoshop lavoro sul distanziamento dei caratteri e modifico il valore per ogni riga fino a che ogni riga sia perfettamente allineata.
    In X.press c'è un pulsante che distanzia i caratteri, ma non si riesce ad essere precisi e il risultato non va bene...

Spero abbiate capito il mio problema, eventualmente posto un esempio...

Grazie a tutti

vi posto un esempio di quello che devo ottenere...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Sulla barra di strumenti del testo, dovrebbe esserci un qualcosa per la giustezza.. non ho il programma sotto mano prova un po a smanettare su giustezza o giustificazione

Nel pannello delle misure c'è Giustificato e Giustificato Forzato.
    Imposta quest'ultimo e poi stringi la caselle con il testo finchè non ottieni quello che vuoi, magari aggiustando la distanza tra le lettere.

Certo che Falco sei proprio poco professionale.

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da danx reload
    Nel pannello delle misure c'è Giustificato e Giustificato Forzato.
    Imposta quest'ultimo e poi stringi la caselle con il testo finchè non ottieni quello che vuoi, magari aggiustando la distanza tra le lettere.

Certo che Falco sei proprio poco professionale.

:zamm: erano le nove di sera

Quel testo si ottiene con diverse impostazioni del kerning (spazio tra caratteri).

Grazie a tutti per le indicazioni: appena arrivo a casa stasera ci provo e vi faccio sapere!

Permessi di invio