Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

a proposito di Lasso...

ciao ragazzi, volevo rilanciare un piccolo sondaggio andato perso dopo i problemi del forum...

chi di voi utilizza lasso lasci un messaggio qui sotto, se siamo in tanti si potrebbe lanciare l'idea di creare una sezione del forum dedicata appunto a Lasso, dato che di forum in italiano non ne ho ancora trovati in rete..

ciao
    Daniele

beh, sapevo che in italia eravamo in pochi ad usarlo... ma non credevo così pochi...

l'ho usato (pochino per il vero) fino ad un anno fa, ma ora sto riconvertendo tutto su php con cui mi trovo decisamente più a mio agio.

php è sicuramente un ottimo linguaggio, soprattutto per il fatto che sia open source e che è molto diffuso, quindi risulta facile trovare forum, funzioni e tips in giro per il web, ma per quello che ho potuto vedere Lasso 6 abbinato a Lasso mySql in termini di prestazioni non ha rivali

purtroppo è un po' difficile trovare dei forum... in italiano non ce ne sono e in inglese c'è quello della blue world, funzionale e completo, e anche gli iscritti sono molto preparati, ma ho l'impressione che sia l'unico

per quello mi sarebbe piaciuta una sezione dedicata a Lasso all'interno di html.it, ma a veder così sembra che sarei l'unico interessato....

Daniele

Permessi di invio