Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Qualcuno mi può aiutare a modificare un'immagine?

Penso che sia una cosa banale banale ma per un neofita del settore come il sottoscritto è assai difficile. Dunque nell'immagine sotto sono presenti due personaggi che mi piacerebbe isolare dallo sfondo. Ho provato più volte ad usare la bacchetta magica o il secchiello con vari livelli di tolleranza ma cancello sempre una parte di un personaggio!!

Qualcuno sa fare meglio di me? Magari c'è qualche strumento un po' più professionale riuscire a fare quello che voglio.

Ringrazio in anticipo!!
    When the myth has not limits

Utente di HTML.it

Re: Qualcuno mi può aiutare a modificare un'immagine?

Originariamente inviato da Reflection
    c'è qualche strumento un po' più professionale riuscire a fare quello che voglio.
    Ce ne sono tanti di modi, ma nemmeno photoshop può 'capire' cosa vuoi, lui 'vede' solo pixel
    Qualsiasi strumento tu adoperi, con un'img del genere non è questione di abilità ma di pazienza: devi rifinirla a mano.
    Ti dico come farei io: zoom spinto, modalità maschera veloce e pennello piccolo.

E pazienza :gren:
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    è quellal'immagine o cenè una + grande

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kio002
    è quellal'immagine o cenè una + grande
    kio, e se è + grande? Domanda se ce n'è una a + dpi piuttosto, a ingrandirla fai subito con lo zoom. E cmq, sempre a mano, devi rfinirla.
    Se hai un sistema di ripulirla in automatico e me lo dici, mi fai un favore.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Fatto :sexpulp: ( l'immagine è stata presa sicuramente da una rom di un emulatore perciò e impossibile trovare una migliora ( ora mi ci sono messo a riflettere))

scaricate pure ho lasciato lo sfondo trasparente ( per selezionarle ora ti basterà utilizzare solamente la bacchetta magica )

ecco

per farla ho utilizzato lo strumento calamita di photoshop + lo zoom al max ( in tutto 1 minuto )

Thanx!! Appena sono a casa provo a guardarle. Purtroppo era l'unica immagine che avevo e non ne ho trovate di migliori...

Grazie ancora!
    When the myth has not limits

Permessi di invio