Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: password in VB6

Utente di HTML.it

password in VB6

Ciao a tutti
    Ho un form che rapresenta la finestra della mia applicazione, da qui voglio entrare poi in un altro form, come posso fare per proteggere il secondo form con una password in modo che possa accedere solo io
    spero mi facciate vedere che codice devo utilizzare!!
    grazie a tutti

nn programmo + in VB6 da 1 vita...cmq...

la password o la metti dentro il codice...o ad es dentro un database mysql, sqlite, access...vedi 1 po tu...

semplicemente quando qualcuno vuole aprire il secondo form...fai apparire una inputbox o un'apposito form dove inserire la password...la confronti...se è corretta fa appirare il secondo form...altrimenti annulla l'operazione e torna al primo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it

ricerca del codice

Ti ringrazio del tuo aiuto, spero non ti dispiacia ma essendo con il visual basic un po alle prime armi se mi mandi un esmpio di codice sono piu contento.
    grazie

benvenuto tra noi

Volevo soltanto comunicarti che per il Visual Basic
    c'è l'apposito sub-FORUM.

[QUESTO]
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Re: ricerca del codice

Originariamente inviato da fabian71
    Ti ringrazio del tuo aiuto, spero non ti dispiacia ma essendo con il visual basic un po alle prime armi se mi mandi un esmpio di codice sono piu contento.
    grazie
    uhm...purtroppo come ti ho detto nn metto mano a vb da 1 pezzo...nn lo tengo neanche + installato...

ma se te la cavi con l'inglese

www.freevbcode.com
    www.planet-source-code.com

c'è TUTTO quello che puoi desiderare
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio