Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Psd corrotto: DEVO recuperarlo

Ciao a tutti, spero di non essere troppo OT con la mia domanda... ho un file .psd che non riesco più ad aprire (si è spento il PC mentre stavo salvando), inutile dire che è importantissimo e che non ne ho un'altra copia...

Quando provo ad aprirlo Photoshop mi dice che c'è "il tale layer non è un layer di testo valido." e chiede se continuare. Se clicco su Ok mi dice che il file non è compatibile con la versione di Photoshop...

Avrei proprio bisogno di aprire quel file, anche senza livelli, ma solo per vedere a "grandezza naturale". Riesco ancora a vedere l'anteprima in Esplora risorse, ma è troppo piccola!

Qualcuno mi saprebbe consigliare come procedere, o un programma che apre i psd un po' corrotti, ripeto, anche senza livelli, mi basterebbe poter ingrandire l'anteprima!
    Ciaociao e grazie per l'attenzione!
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

Dati indispensabili... la tua versione di photoshop? E la versione con cui è stato creato il file? Dammi questi dati e ti dico come risolvere il problema...

Sul Pc a casa ho Photoshop 6.0, e il file è appunto nella versione 6. In ufficio ho provato ad aprirlo un Photoshop 7 sul mac ma niente, dice sempre che non è compatibile con la versione.
    C'è speranza?
    Ciao e grazie
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

prova ad aprirlo con programmini come ACDSEE.. apre senza problemi i PSD.. su MAC nn so che consigliarti invece mi spiace...

ciao ciao j1k
    [JerikO.one.Kenobi]
    •> portfolio online <•
    http://www.jeriko1kenobi.net

Permessi di invio