Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemone con WinXP Pro

Salve,
    credo di avere un grosso problema sul mio WindowsXP Pro.
    Nn so' cosa sia successo e come sia successo, ma posso sicuramente dire, nn per mezzo di virus.

Ma arriviamo al problema.
    Quando avvio XP, mi compare la finestra con gli account, con tanto di password.
    Bene, fin qui, nulla di nuovo.
    Ma quando entro nel mio o in qualsiasi altro account, dp aver inserito la pass e confermato, il SO o meglio l'account, si disconnette.... riportandomi alla finestra precedente.

Sapete dirmi niente??
    Come posso risolvere il problema senza formattare ??
    ---------------------------------------------------------------------
    Per risolvere il problema, ho installato su un altra partizione. WinXp su NTFS(visto che anke quello di sopra è installato a 64bit), in modo da salvare cio' ke mi interessa per poi formattarlo e installarlo su FAT32.
    Ma si è riscontrato un problemino.
    Visto che gli account erano protetti da password, nn posso visualizzare i dati presenti nei rispettivi account...
    Ora, come faccio a bypassare la password??? è possibile??

Aiutatemi per favore
    Grazie
    Carlo

Un sintomo del genere secondo me riporta al virus W32.Funlove.4099

Virus piuttosto vecchio, che comunque è molto dannoso, se riesce ad entrare. E' uno dei pochi virus di nuova generazione che si "attacca" ai files. Scarica il fix dal sito di symantec, e vedi se ho visto giusto. Se il problema fosse questo penso che il fix ti troverà sul sistema qualcosa come circa 6000 files infetti...

auguri...

Ti ringrazio per avermi risposto.
    Ora scarico subito i tools della symantec e ti faccio sapere.
    Ma secondo te, c'e' un modo per visualizzare le cartelle degli account protetti da password??

ciao

Nulla.
    NN c'e' nessun virus.

e ora?

c'e' un programmino che permette di visualizzare le cartelle protette da password??

rispondi

ciao

la cosa più semplice è conoscere le password, spiega meglio il problema...

Yuma le password li conosco tutte, sono stato io a metterle :-)
    il problema e che da un altro winXp presente su un altro HD non posso visualizzare le cartelle degli account in quanto protette da password.

C'e' un sistema per by-passare la protezione??

carlo

Si, il modo c'è. L'ho scoperto per caso e mi è stato utile in un problema del genere. Attiva l'utilità di backup di WinXp, quest'ultima infatti ti permette di guardare anche i file protetti. Quindi fai un file di backup dei dati della partizione protetta sulla nuova. Ci metterà un pò soprattutto se ci sono molti dati (a me per 17Gb ci ha impiegato 40 min). Ora basta che sempre con l'utility di backup estrai i tuoi dati su un percorso a tua scelta.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Grande.
    Finalmete, qualcuno è riuscito a darmi una risposta concreta.
    ma ringrazio anke gli altri per aver partecipato alla discussione

Ho risolto il problema del salvataggio dei dati ma nn quello dell'avvio di Xp, ma che importa, il piu' è stato fatto.

Grazie ancora.

Alla prossima

Carlo

Permessi di invio