Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Parcheggiare movie swf

Parcheggiare movie swf

Buongiorno ragazzi (e non),

vorrei chiedere se è possibile mettere ad esempio nell'ultimo frame di un filmato caricato un azione che permetta di caricare e parcheggiare nella memoria del browser dei filmati swf da utilizzare successivamente come load movie.
    Mi spiego meglio, voglio fare in modo che i filmati caricati con l'azione loadmovie nel filmato principale inizino a caricarsi non appena il principale è finito, ma non vengano visualizzati fino a quanto non sono richiamati, in modo che la loro visualizzazione sia rapida.
    Se li carico direttamente tutti con loadmovie devo dare un livello, ma non voglio che siano visibili fino alla chiamata.

Spero di essere stato chiaro.

Be lo sai che io....
    stavo pensando la stessa cosa.
    Ed ero arrivata a queste conclusioni.

Metti il caso che ho caricato la mia home page.
    mentre l'utente e' distratto dalla grafica e ancora non fa nulla io mi carico il secondo filmato per esempio una pagina che dovrebbe essere richiamata da un tasto ma l' swf richiamato lo sposto tramite action script fuori dallo stage in modo che nessuno lo veda.

A quel punto quando l'utente preme il tasto in questione il mio swf esterno si sposta semplicemente sullo stage dove deve apparire.

Tu che dici.....
    Magari facciamo un preload intelligente.

Fammi sapere magari proviamo insieme a fare questa cosa.
    ciao Elisa.

Potrebbe essere una buona soluzione, anche se un poco macchinosa.
    Forse si potrebbe anche rimediare caricando il file principale su un livello e i secondari su livelli inferiori, in modo da non renderli visibili e richiamarli/scaricarli con azioni load e unload.
    Qualcuno ha un'altra idea?

Un'altra cosa, come posso caricare filmati su livelli inferiori. Se il principale è zero, non posso caricarli in -1. Potrei fare un filmato vuoto (che si posiziona sul livello 0) che mi carica il principale sul livello ad esempio 8 mentre gli altri sotto.
    Puo funzionare?

Permessi di invio