Ciao, ho ADSL su un doppino a parte dato che ho una ISDN, se adesso disdico ISDN per passare a linea tradizionale l'ADSL resta sul doppino oppure cambia qualcosa?
![]()
Ciao, ho ADSL su un doppino a parte dato che ho una ISDN, se adesso disdico ISDN per passare a linea tradizionale l'ADSL resta sul doppino oppure cambia qualcosa?
![]()
no il doppino te lo lasciano, poi ti tolgono la linea isdn e volendo potresti mettere un'altra adsl sul doppino normale
![]()
Non ti cambiano nulla.Originariamente inviato da horusbird
![]()
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
whow!!! cosi' metto un altra mega e scarico a 40 K/se sommando le due linee ..Originariamente inviato da fivendra
no il doppino te lo lasciano, poi ti tolgono la linea isdn e volendo potresti mettere un'altra adsl sul doppino normale
![]()
![]()
Polemica dovuta al fatto che ancora scarico a 17/18 k/sec con la mega :di56: :di56: :di56:
per i problemi tecnici devi contattare il provider...
(non so se tin ti puo' fare assistenza)
e dirli del problema...
2 volte al giorno...
ovviamente contatti anche i commerciali telecom della tua zona (visto che hai alice)
e comunichi .. il blocco dei pagamenti...
mandi una raccomandata o un fax di segnalazione nel quale dici che la tua adsl non sta funzionando...
e blocchi i pagamenti di telecom
(devi pero' pagare la parte NON CONTESTATA DELLA BOLLETTA)