Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: usb (human interface)

usb (human interface)

allora... un bel problema...
    ho win me, ho fatto una specie di aggiornamento ke ho trovato su disco driver di uno scanner e ora nn mi funzionano + le porte usb!!
    la cosa strana è ke in modalità provvisoria funzionano...

cosa devo fare? ho provato + volte a reinstallare i driver per le periferiche USB Human Interface, ma nulla, volevo tentare anke il rispristino configurazione di sistema, ma dopo ke carica le vecchie impostazioni mi dice "nessuna modifica apportata"!! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Io ho avuto un problema simile in win98... l'avevo installato in c:\win invece che in c:\windows, e nell'autoexec c'erano due voci che si riferivano a c:\windows che incartavano tutto.
    Non ricordo piu' se winME ha l'autoexec, non avendo di fatto il DOS, ma prova a guardare...
    Se invece e' installato in c:\windows mi sa che non e' il tuo problema...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

nn penso, xkè l'aggiornemnto era automatico... nn ho dovuto indicare nessuna cartella!

io volevo sapere come fare a rispristinare i driver delle usb human interface...
    la cosa strana è che in modalità provvisoria funzionano... solo in modalità normale mi escono i punti esclamativivicino alle periferiche (in gestione periferiche)...

bè nessuno ke mi riesce a dare una risp?

Quali periferiche non funzionano? i punti esclamativi sono da riferirsi ai driver delle periferiche, e non ai driver della porta USB. Credo che il tuo problema sia il mouse, vero? IN questo caso prova a reinstallare il dirver della periferica che non funziona e vedi cosa succede.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente bannato
    hai provato a disinstallare quell'aggiornamento?
    Hai provato ad installare i driver aggiornati per il tuo chipset?

allora il problema è in qualunque periferica USB, e per ogni periferica istallata in Gestione Perferiche esce un HArdware "USB Human Interface" col punto esclamatico.
    ho provato a reistallare i driver della periferica, ma nulla.
    Come faccio a disinstallare l'aggiornamento... nn c'è da nessuna parte un qualkosa x la disistallazione...??
    I driver aggiornati x il chipset? no... ma ke centra?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dajin bu

I driver aggiornati x il chipset? no... ma ke centra? [/supersaibal]
    sono quelli i driver per l'usb sempre che tu non abbia una SiS

ok, ora provo!

Permessi di invio