Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Utilizzo del tag <H>

Utilizzo del tag <H>

Vorrei sapere se, usando il tag <h>, ritoccato con un foglio di stile esterno che ne stabilisca la dimensione per esempio a 2 e il margine basso a 1...
    es:
    codice:
    H1 {font:2px arial,san-serif; font-weight:bold; margin-bottom:1px
    ... il testo ivi compreso (nel tag H1 intendo) viene preso in considerazione dai motori come un normale tag H1 non "ritoccato"...

anche perchè ho gia visto questa tecnica su alcuni siti deiu quali ne ricordo uno in particolare ma non sapendo se posso inserire qui l'url mi limito a dire che se si può e se a qualcuno interessa posso sempre comunicarlo

Ciao e grazie a tutti

Scusa, ma con una grandezza di due pixel, come fa l'utente a leggere con chiarezza quello che c'è scritto? E sopratutto che intestazione è un'intestazione con testo grande due pixel?

Detto ciò, è probabile che la maggior parte dei motori attualmente non sia in grado di identificare la reale grandezza "visiva" del testo, specie se i CSS sono definiti in un file esterno, "disabilitato" con il robots.txt
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Nei CSS credo di no, per quanto riguarda il tag <H1> Google pare lo legga e anche con piacere

SEO

Io ti sconsiglierei questo tipo di trucchetti;
    puoi usare una classe x definire H1 , ma sicuramente non a 2 px

Per esperienza personale ho visto che su siti da noi gestiti, scrivendo nel codice html anche il tag <h1> (non come scritto su css con size di 2 pixel) i siti in questione ha guadagnato qualche posizione : un esempio un nostro cliente con una parola chiave che su G attualmente conta 5,450,000 competitors , dalla posizione 78 è passata alla 25 grazie anche all'aiuto del tag <H1>

Non c'è male come inizio.

SEO

stai attento però, per esperienza ho notato che se alcuni per motivi di sicurezza non accettano link esterni tipo css ti si visualizzano grandi come titoli e non formattati.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Grazie tante a tutti

Originariamente inviato da SEO
    Per esperienza personale ho visto che su siti da noi gestiti, scrivendo nel codice html anche il tag <h1> (non come scritto su css con size di 2 pixel) i siti in questione ha guadagnato qualche posizione : un esempio un nostro cliente con una parola chiave che su G attualmente conta 5,450,000 competitors , dalla posizione 78 è passata alla 25 grazie anche all'aiuto del tag <H1>

Non c'è male come inizio.

SEO
    Si infatti mi era parso di capire che H1 ha un po di influenza sul posizionamento, e riprendendo il discorso di Low legato anche, credo di capire, ad una certa "etica" del SEO, credo che il tag H1 si possa utilizzare efficacemente anche senza togliergli il suo valore di intestazione (quindi non a 2px), infatti il problema per me più fastidioso del tag H1 è lo spazio forzato che introduce (tipo Paragrafo) risolto questo credo che potrò finalmente usare il Tag H1....

P.S. 6 x SEO - trentaseo ....
    mi sono iscritto alla tua lista ma a cosa serve?

x togliere quello spazio devi mettere <h1 style="margin:0">

Permessi di invio