Voi che sapete tutto sapreste indicarmi come costruire un pulsante che si anima al passaggio del mouse...ho provato a costruirne uno con un piccolo filmato ma poi non riesco a dargli le azioni giuste![]()
Voi che sapete tutto sapreste indicarmi come costruire un pulsante che si anima al passaggio del mouse...ho provato a costruirne uno con un piccolo filmato ma poi non riesco a dargli le azioni giuste![]()
Devi fare un bottone, entri in edit e inserisci gli in ogni frame lo stato corrispondente tipo in hit la sagoma sensibile del bott.
in down l' aspetto del bott quando è cliccato in over devi inserire un MC che rapresenta la tua animazione. Questo è un modo. Ciao![]()
![]()
Questo lo conosco, però non si riesce ad ottenere un movimento fluido tipo filmato![]()
Prova questo FLA é un bottone che non ho mai usato![]()
![]()
Ecco quello che cercavo puoi dirmi come l'hai creato? :master:
Hai il fla aprilo entra in edit del bottone e trovi 3 livelli
nel livello superiore nel frame Over c'è una animazione frame by frame nel livello sotto c'è un altra animazione motiontwin che fa allagare lo sfondo assieme all' animazione. E semplice studialo e se sei agli inizi vai oltre quello che si vede, ogni animazione è un movieclip che a sua volta puo essere aperto e modificato, Buon divertimento.![]()
![]()