vai di incrementi di _xscale e _yscale... man mano che le cose si ingrandiscono troppo nascondile così si alleggerisce il carico della cpu...
scusa mi dici come faccio a nasconderle?
vai di incrementi di _xscale e _yscale... man mano che le cose si ingrandiscono troppo nascondile così si alleggerisce il carico della cpu...
scusa mi dici come faccio a nasconderle?
era per panta xkè lui mi disse questa cosa, ma nn significa ke nessuno mi deve rispondere![]()
![]()
ragazzi ma vi sto sulle palle?![]()
![]()
da una settimana ke nn rispondete manco a uno delle domande ke facico boh sta cosa mi insospettisce...
cambia logo! scherzo! che problema hai?
niente vorrei sapere questo: vai di incrementi di _xscale e _yscale... man mano che le cose si ingrandiscono troppo
"nascondile così si alleggerisce il carico della cpu..."
quando dice nascondile ke vuol dire nn l'ho capito, all'inizio volevo sapere come realizzare qualcosa simile a questo sito http://www.sofake.com/
ciao mi fai sapere?
vuol dire che devi usare
removeMovieClip('nomeMc');
removeMovieClip('nomeMc');
quindi il clip ultimo utilizzato, ma facendo cosi quali sarebbero i vantaggi dato ke viene cmq copert-eliminato dall'altro? boh puoi aitarmi a capire
che script usi per avere quell effetto?fin che non so come-è strutturato non posso aiutarti.
che script usi per avere quell effetto?fin che non so come-è strutturato non posso aiutarti.
nn uso nessun script xkè nn l'ho fatto, quello ke ti kiedevo è x un informazione-conoscenza personale.
cmq lo script lo trovi qui
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=645
ma lol... scusa ma io ti risposi in un altro thread (quello originale di circa 3 settimane fa...), al quale tu non mi hai mai risposto...
se mi dicevi subito che non era sufficiente e ti servivano informazioni + dettagliate te le avrei date volentieri
scusami ma è un po' un periodaccio per il lavoro e quindi non ho molto tempo per il forum
cmq sia per nascondere il clip io intendevo mc._visible=false
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)