Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Google e Keyword

Utente di HTML.it L'avatar di gato

Google e Keyword

Ho da poco completato il mio sito, e all'atto di definire le keyword più appropriate per la segnalazione ai motori di ricerca, mi sono accorto di essere indicizzato su google (credo in relazione ad altri link che puntavano all'home page) ma solo parzialmente, in quanto non sono state inserite tutte le pagine.

Posso segnalare il sito a google, anche se alcune pagine sono già indicizzate, o il mio rischia di essere inteso come spamming?

In secondo luogo volevo sapere se è corretto inserire le keyword e la description più appropriata in ogni pagina del sito, così da fornire maggiore coerenza alle ricerche, o se data la rilevanza relativa per alcuni motori di ricerca è giusto che siano inserite solo nella home page.

Ho da poco completato il mio sito, e all'atto di definire le keyword più appropriate per la segnalazione ai motori di ricerca
    Le keyword bisognerebbe definirle in fase di progettazione del sito. Altrimenti, a sito già completato, rischi di aver prodotto pagine dove le keyword nemmeno appaiono nel testo.

Posso segnalare il sito a google
    Non c'è ragione di segnalare l'esistenza di un sito se Google conosce già il sito. Google deciderà se indicizzare le pagine interne del sito in base a diversi parametri, tra i quali il valore di PageRank delle pagine che puntano ad esse.

In secondo luogo volevo sapere se è corretto inserire le keyword e la description più appropriata in ogni pagina del sito
    Sì, è il modo corretto di procedere.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio