Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Qualcuno sa se esistono prob a usare Comic Sans MS

Ciao qualcuno sa se esistono problemi di compatibilità a usare Comic Sans MS in un sito web? quali OS non riescono a leggerlo? ecc ecc

Per Windows non dovrebbero esserci problemi , ma per Mac non so; non credo che si tratti di quali OS lo leggono e quali no, ma semplicemente se il computer dell'utente ha il font istallato

si si quello lo so anche io ma ammettiamo che qualcuno che non ha il font entra si sballa tutta la grafica non c'è un modo per digli di scaricare il font direttamnte ???

Sì, si sballa tutto... microsoft ha creato un piccolo programma per caricare delle embedded fonts ma è stato un fallimento... troppo complicato, meglio usare font standard...

A parte i problemi non credo sia il massimo della leggibilità (se lo devi usare per dei testi).
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

no non devo metterci dei testoni ma mettiamo caso che uno entri con un mac come lo leggerebbe il sito??oppure esiste un font bello da vedere che sia compatibile tipo comics

Originariamente inviato da RA}ID{EN
    no non devo metterci dei testoni ma mettiamo caso che uno entri con un mac come lo leggerebbe il sito??oppure esiste un font bello da vedere che sia compatibile tipo comics

"bello" e (AND) "tipo Comics"? dubito fortemente.

hehe vabbe amen fa nulla grazie a tutti voi

Permessi di invio