Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB.Net] Creare eseguibili funzionanti in ambienti senza VB

Salve a tutti!
    Chiedo scusa se la questione è già stata affrontata nel Forum, ma (pur cercandola) non ho trovato risposta ad una prima ricerca.
    Il mio problema, come da titolo, è: come bisogna modificare un programma affinchè funzioni in un altro ambiente Windows privo delle librerie di VB.Net?

Esiste una procedura generale, infallibile e sistematica (per quanto difficile)?

Grazie mille

Elric

hai decisamente sbagliato linguaggio considerando che vb.net viene compilato JIT
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    JIT...
    Non so cosa significhi JIT :quipy:
    Comunque il mio problema è il seguente, sicuramente mi sono espresso male: io oggi ho creato un'applicazione (banalissima, una delle prime, sono veramente novizio) sul mio computer (Win XP con VB.Net) e girava bene. Quindi l'ho mandata via email ad un mio amico con Win XP ma privo di VB.Net e non girava.
    Come è possibile modificare (se è possibile...) il programma per farla girare anche su quel PC?

Grazie ancora e scusate l'immensa ignoranza, ma da qualche parte dovevo cominciare...

Elric

Utente bannato
    JIT = Just in time

Al tuo amico serve il framework .net;
    con vb.net non puoi creare eseguibili che funzioneno senza librerie

Utente di HTML.it
    Grazie iguana, ora ho capito!

Elric

Permessi di invio