Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tu NON sei capace di:

Tu NON sei capace di:

CIAO! Sono super911 e secondo me NON sei capace di darmi una soluzione a questo problema.
    Il mio sito ha un' introduzione in flash. Voglio:

1) Fare in modo che alla fine dell' introduzione si entri nel sito. (e per questo problema credo di trovare molte persone che possono aiutarmi. FATELO!)

2)Vorrei che chi non ha installato flash MX salti automaticamente la pagina di introduzione e arrivi subito alla home, senza avvisi e mica avvisi da parte della macromedia di installare Flash. (Credo che nessuno sia capace di farlo)

Ho buttato giù le domande un po' scherzosamente, ma ringrazio tutti coloro che spenderanno un paio di parole sull' argomento. GRAZIE anche a quelli che non mi rispondono, perchè si perdono il premio.
    Quale premio?

:adhone: Ciao e grazie a tutti!!!

Utente bannato
    stai partendo col piede sbagliato...

Utente di HTML.it
    La prima domanda e una cazzata quindi usa un po il cervello,
    per la seconda non lo so

ciao,
    allora per la prima domanda forse posso aiutarti,
    nell'ultimo frame dell'intro metti come azione:
    il getURL dopo però aver messo lo stop, lo script dovrebbe essere una cosa del genere:

stop ();
    getURL ("home.htm");

Se invece deve raggiungere un'altra scena appartenente allos tesso swf dell'intro allora metti come azione:
    gotoAndPlay e dopo selezioni la scena e il frame che deve raggiungere, lo script dovrebbe essere una cosa cosa del genere:

stop ();
    gotoAndPlay ("home", 1);

per la seconda domanda nn saprei...

spero di esserti stata d'aiuto :-)
    P.S. capisco il tuo "entusiasmo" ma nn ti porta da nessuna parte l'atteggiamento che hai ;-)
    e mò dammi un premio, perchè i miei consigli funzionano... se nn funzionano a te... sono cavoli tuoi ihihih :-)
    sciaoooooo
    http://www.tdbweb.com

burzum-war
    Guest
    getURL ("htttp://www.b2moda.it");
    questo è il primo metodo e lo devi mettere all'ultimo fotogramma poi c'è qeust'altro
    loadMovieNum ("fabio.swf", 0);
    da mettere sempre nell'ultimo fotogramma, naturalmente il file swf deve stare nella stessa cartella del file ke lo carica, facendo in questo modo, il file fabio.swf prende le stsse dimensione del file ke l'ha caricato.
    ciao se hai qualke dubbio dimmelo.
    sull'altro nn lo so

Permessi di invio