Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: galleria immagini

galleria immagini

vorrei realizzare tipo una galleria di immagini che cliccandoci sopra si possano ingrandire vorrei anche mettere queste immagini su di un database e chiamarle da li in modo tale da non dover modificare più il .fla. In una pagina vorrei poter inserire anche 15-20 foto è possibile? Siccome sono alle prime armi anche con i db qualcuno potrebbe aiutarmi? Oppure c'è un tutorial da poter seguire. Grazie a tutti

io ne ho appena fatta una du semplice, senza l'ingrandimento delle foto, ma con la scorrevolezza di quest'ultime...
    se vuoi guardarla, è qui

siccome è la prima volta che provo a fare qualcosa del genere, soprattutto, xchè le foto e i dati li prende da database, sarei felice di avere critiche e soprattuttoconsigli...

ciao

più o meno è quello che cerco magari sapessi fare queste cose sei bravo a me è piaciuto. Puoi aiutarmi?

cavolo anche io lo sto facendo in questo momento un archivietto x le foto solo che non so che codice mettere x caricare una foto alla volta xche se le inserisco normalmente dopo il filmato diventa pesante :P

se mi diresti il code x caricare ogni singola immagine te ne sarei grato

byez

Permessi di invio