Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: menù flash

menù flash

Raga mi potete consigliare un software per creare un menu' con sottomentu' flash???

so che mi linkerete quello del sito,ma oltre a non riuscire a metterlo online stona troppo,e non voglio l'icona con il link a flash-mx.it

facciamo una cosa,il menu di html.it mi va anche bene,ma ditemi come levare il tasto falsh-mx.it che non lo voglio,e come cambiare lo sfondo da grigio a nero,tempo fa qualcuno mi aveva linkato il file sorgente del menu,magari se mi dice come cambiare lo sfondo e come levare quel tasto siamo tutti felici

scusate non rispondete perke' non sapete o per altro solo per sapere

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    E' difficile aiutarti perchè ti riferisci al menu che hai usato come se tutti lo sapessimo a memoria.
    E'un fla? allora basta che entri dentro i simboli e cancelli ciò che non ti va (come la scritta flashmx)

qual'è il problema?

ciau

il servizio "crea menu'" di flash-mx.it ha un procedimento automatico e poi quando scarichi ti da un swf con file testo,se fosse un fla so come fare,ma con swf non se po fa

www.milanfollia.com sto tipo come ha fatto a modificare il vostro

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    perchè non usi uno di quei fla che si trovano nella sezione "movies" di flashmx.html.it?

sono troppo grandi,volevo la semplicita' assoluta.

quello che offre il sito mi va + che bene,ma devo cambviare sfondo e levare il tstaa aggiuntivo.

qualcuno ch equa comanda mi puo' aiutare?

Permessi di invio