Qualcuno sa quando è previsto l'arrivo di fastweb al sud?
Notizie più o meno attendibili, non voci incontrollate![]()
E' vero che ci sono ritardi nell'ampliamento della copertura?
Ed è mai possibile che dobbiamo essere sempre gli ultimi???![]()
Qualcuno sa quando è previsto l'arrivo di fastweb al sud?
Notizie più o meno attendibili, non voci incontrollate![]()
E' vero che ci sono ritardi nell'ampliamento della copertura?
Ed è mai possibile che dobbiamo essere sempre gli ultimi???![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
OK, in mancanza anche indiscrezioni, gossip, voci di corridoio![]()
Please
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Allora da quello che so sono si stà discutendo per il 2004 di Padova, Bari, Varese, Mestre/Venezia (DSL) e circa 50 comuni in provincia di milano che saranno coperti da DSL. Inoltre stanno cablando Biella e Vercelli.
A quando Latina, città del 900??
Sui forum si leggono notizie contrastanti, addirittura mi ha detto uno di Napoli che un suo amico di Latina ha già firmato il contratto con FW, e che FW stà mettendo fibre a Latina nelle canaline blu, anche se io non ho mai notato questi lavori![]()
BASTIANAZZO
anni fa mandai una email per chiedere quando sarebbe stata fruibile FW a Palermo, consigliando di usare le linee Socrate (palermo è già interamente cablata da Telecom Italia), mi risposero "entro la fine del 2001"![]()
![]()
una decina di mesi dopo li ho ricontattati "palermo attualmente non rientra nelle nostre intenzioni"
cmq, in questi ultimi periodi leggendo varie lamentele su ip privato e cose varie, FW comincia ad aggradarmi meno
Antonio
www.IoGuadagno.it
per quanto riguarda la fibra ottica al sud ho letto che si sta interessando una società che si chiama kingcom che dovrebbe al momento coprire salerno e che in futuro vorrebbe occuparsi di campania, basilicata puglia e calabria, a prezzi simili a quelli di fastweb (avevo letto 60 euro al mese iva inclusa), se trovo un link lo posto.
aiuto