Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Adls La Saga Dei No 2 Il Ritorno!!!

    Per chi nn conoscesse la mia storia sono un ragazzo di 20 anni vittima di un vicino di casa malefico ke nn permette di far passare un cavo aggiuntivo per la linea adsl sulla sua proprietà!La mia missione è sconfiggere il vecchio maledetto e portare al termine la mia missione...no non è la trama di un film ma la mia vera storia dopo un anno di richieste l'adsl mi è stata tolta dalle mani dal vecchi bavoso del mio vicino.
    Comunque sia per chi già sa come stanno le cose vi aggiorno sulla situazione.Oggi pomeriggio mi ha telefonato un tecnico della telecom e mi ha detto che giovedi' in tarda mattinata sarebbe venuto ad istallare il cavo aggiuntivo...come avevo chiesto la trasformazione nn il vavo aggiuntivo...comunque sia ho fatto finta di nulla e gli ho detto va bene spiegandogli la situazione con il mio vicino e ha detto ke mi richiamerà!
    Questa sera mi è venuta una bella idea...siccome tra la mia casa e il palo c'è poca distanza potrei lanciare il cavo dal mio terrazzo e farlo atterrare dopo la proprietà del mio vicino,in questo modo io nn invaderei la sua proprietà no?Ho telefonato al 187 e mi ha detto che cosi' si potrebbe fare dipende dal tecnico.Voi ke dite in questo modo nn do nessun fastidio al vicino no?Domani se volete vi posto una foto della zona cosi'mi sapete dire meglio intanto aspetto vostre risposte.

    p.s. Aggiornamento pazzie fatte dal mio vicino 2a puntata:Siccome ci sono delle piante vicino alla sua abitazione la moglie di nascosto all'oscuro dell'inquilina di sotto gli putta l'acido!!!

    Una volta il mio vicino mi voleva menare perchè l'ho chiamato cornuto insieme a una mia amichetta :quote:

    alla prossima puntata

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    7
    Una volta il mio vicino mi voleva menare perchè l'ho chiamato cornuto insieme a una mia amichetta



    :gren:
    non sara' che oltre a cornuto nel tempo gli hai detto pure altro??

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    57
    No ma se lo meriterebbe :quote:
    Nessuno mi sa dare qualche consiglio?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    tu puoi solo chiedere alla telecom
    la telecom ha tutti i mezzi necessari per farlo...
    sia tecnici che di legge!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    57
    Oggi ho parlato con un avvocato!Mi ha detto ke ho tutto il diritto di farmi istallare questo cavo soprattutto se si tratta di azienze tipo telecom enel ecc...Poi sono andato anche dai carabinieri e dalla polizia e mi hanno detto ke se domani quando vengono i tecnici lui si rifiuta di nuovo li devo kiamare e ci pensano loro al vecchi bastardo :quote:
    Anche il metodo del cavo lanciato potrebbe andar bene l'importante è ke nn casca nella sua proprietà!
    Ciao a tutti vi terro' informato

    p.s. Aggiornamento sulle pazzie del vecchio.

    Questa estate quando ha tirato il sasso al vetro dei testimoni di geova è stato lui a chiamare i carabinieri con la convinzione ke gli dessero ragione!!!Non poteva immaginare ke per poco nn si beccava una denuncia e ke il carabiniere n'antro po se lo beveva :quote:

    Ciao e alla prossima puntata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ripeto che non c'e' bisogno che tu faccia nulla

    i tecnici telecom devono farti il lavoro...
    hanno i mezzi per farlo!

    e ..se non lo fanno.. puoi chiedere rimborsi alla telecom ..per i ritardi in questa attivazione... dipendenti da cause loro!

    sono ti tecnici che devono chiamare i carabinieri o fare vedere le leggi che consentono l'accesso ai terreni privati per queste cose!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.