Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errore da compilazione form

Ciao a tutti
    Ho creato un form funzionante perfettamente su pc ma su mac è stato rilevato un errore.
    Purtroppo non ho momentaneamente la possibilità di collegarmi con un mac quindi chiedo a voi se sapete dirmi come mai esce questo errore dopo aver cliccato sul pulsante invia di un form.

RCPT TO:<nome@nomesito.com> Relaying not allowed (dopo invia)

L'action del form è un mailto:, su pc la mail viene inviata correttamente, su mac invece non succede.
    Come mai?
    grazie
    W

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino

Re: errore da compilazione form

[supersaibal]Originariamente inviato da WANTED
    Ciao a tutti
    Ho creato un form funzionante perfettamente su pc ma su mac è stato rilevato un errore.
    Purtroppo non ho momentaneamente la possibilità di collegarmi con un mac quindi chiedo a voi se sapete dirmi come mai esce questo errore dopo aver cliccato sul pulsante invia di un form.

RCPT TO:<nome@nomesito.com> Relaying not allowed (dopo invia)

L'action del form è un mailto:, su pc la mail viene inviata correttamente, su mac invece non succede.
    Come mai?
    grazie
    W [/supersaibal]
    Suppongo che nome@nomesito.com sia solo un esempio: qui ti viene visualizzato l'indirizzo a cui stai spedendo la mail.

Secondo me stai utilizzando un SMTP sbagliato anche se non riesco a capire perche funziona su PC.

Ci dai la url che proviamo?

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

prima di farvi perdere tempo vi chiedo se il problema può essere dovuto al fatto che ci sono problemi di rete dove è stata testata la form...cioè diciamo che condividono in 5 un 56k o roba del genere, potrebbe questo essere un prob?

Permessi di invio