Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scrollbar colorate

Utente bannato

Scrollbar colorate

Ciao Ragazzi!
    é da un po che tendo a colorare le scroll perchè effettivamente possono stravolgere la grafica dei siti.
    Solo che penso funzionino solo con l'ultima versione di IE.
    Quindi se uno ha una versione precedente visualizza quella pesantissima barra grigia!
    Mi chiedevo se c'è la possibilità di inserire nel sito una specie di plug-in per visualizzare la scroll colorata.
    Qualcuno di voi sa dirmi niente???!!! :di56:

Utente di HTML.it
    No, è prerogativa di ie, leggere il codice utile. Ed è codice, che io sappia non esistono prg o simili per farlo (apparte che il 90% della gente semplicemente rifiuta di scaricare roba per vedere i siti).
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    è assurdo che la gente si rifiuti di scaricare file per vedere meglio un sito!
    Se fossero dei grafici capirebbero cosa voglio dire e farebbero meno pippe, avrebbero sempre le versioni + aggiornate.

Per me è veramente triste. NN ci voglio credere!
    Uno passa giorni per studiare i colori, gli accostamenti migliori, la leggibilità e poi si trova davanti un amico che dice: SI MA CHE SCHIFO QUELLA BARRA! oppure ancora peggio nn ci fa neppure caso mentre tu non riesci a schiodare lo sguardo da quella colonna grigia

Scusate ma mi dovevo sfogare.
    Ma a voi non viene il nervoso quando curate la grafica per giorni e poi il risultato non è di vostro gradimento?! a me fa impazzire!!

AtomSurfer
    Guest
    la maggior parte degli utenti hanno ie...
    ...penso che il 90% di quelli che hanno ie hanno una versione che viasualizza le barre colorate...
    ... tutti gli altri browser (tra cui opera, netscape e mozilla) non le visualizzano
    :sgrat:

Permessi di invio