Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

Tiscali configurazione iniziale - AIUTO

Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivata la mail di Tiscali che mi annunciava l'attivazione sulla ia linea del servizio ADSL. Ho installato il modem e fatto la configurazione come da istruzioni presenti sul sito tiscali.it. Vado a connettermi ma sembra che non riesca a trovare la linea. Uso Windows 2000 professional. Ho tentato dalle ore 9.00 di connettermi all'assistenza ma non c'è niente da fare: ti fanno aspettare anche 40 minuti come un cretino alla cornetta e poi se ancora non hai ceduto cade la linea. Nessuno sa dirmi come potre fare o almeno capire dove può essere il rpoblema?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    qualche dettaglio ?
    tipo di modem?
    errori ?
    ecc... ?

Utente di HTML.it
    modem starmodem aethra usb driver ver.2.0
    prova a connettersi, la spia della connessione in basso a destra diventa alternativamente rossa e verde e poi torna rossa definitivamente

Utente di HTML.it
    errore dato:
    Checking USB Connection
    Testing USB connection PASS HELP

Checking ADSL Connection
    Testing ADSL Synchronization FAIL HELP

Checking Circuit 0 for Network Connection
    Test ATM OAM Segment Loop Back SKIPPED HELP
    Test ATM OAM End-to-End Loop Back SKIPPED HELP
    Test Ethernet connect to ATM SKIPPED HELP
    Test PPPoPvc 0 PPPOE connection UNKNOWN HELP
    Test PPPoPvc 0 PPP layer connection SKIPPED HELP
    Test PPPoPvc 0 IP connect to PPP SKIPPED HELP
    Testing Internet Connection
    Ping primary DNS SKIPPED HELP
    Query DNS for www.yahoo.com SKIPPED HELP
    Ping www.yahoo.com SKIPPED HELP

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: Tiscali configurazione iniziale - AIUTO

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivata la mail di Tiscali che mi annunciava l'attivazione sulla ia linea del servizio ADSL. Ho installato il modem e fatto la configurazione come da istruzioni presenti sul sito tiscali.it. Vado a connettermi ma sembra che non riesca a trovare la linea. Uso Windows 2000 professional. Ho tentato dalle ore 9.00 di connettermi all'assistenza ma non c'è niente da fare: ti fanno aspettare anche 40 minuti come un cretino alla cornetta e poi se ancora non hai ceduto cade la linea. Nessuno sa dirmi come potre fare o almeno capire dove può essere il rpoblema?
    Grazie
    Chiedi nel dettaglio: posso tranquillamente aiutarti, perchè anche io ho ADSL Tiscali
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Dalla e-mail di attivazione, fino a quando non avrai la linea, dovranno trascorrere 10 giorni lavorativi!

E' inutile che provi a contattare l'assistenza..a meno che non ti piaccia il jazz (te lo fanno ascoltare per circa 2 ore!)
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    secondo me non "vede" la linea. Credo di aver inserito bene anche il filtro. L'unico dubbio che ho è questo:
    la presa telefonica nel muro non ha il jack ma i tre fori. Allora ho inserito una presa tripolare con un jack per collegarci il cavetto del modem. Può essere questo ha dare fastidio?

Re: Re: Tiscali configurazione iniziale - AIUTO

Originariamente inviato da alegia76
    Chiedi nel dettaglio: posso tranquillamente aiutarti, perchè anche io ho ADSL Tiscali
    Scusa per questo messaggio, ma mentre te lo scrivevo hai postato il resto!

secondo me non "vede" la linea. Credo di aver inserito bene anche il filtro. L'unico dubbio che ho è questo:
    la presa telefonica nel muro non ha il jack ma i tre fori. Allora ho inserito una presa tripolare con un jack per collegarci il cavetto del modem. Può essere questo ha dare fastidio?
    Devono trascorrere questi maledetti 10 giorni lavorativi per avere la linea!

Se hai tempo da buttare, prova a contattare 800910091

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    jack o tripolare va benissimo in ogni caso!

togli tutti i telefoni dalla linea per fare le prove ..
    in questo caso puoi anche non usare filtri

se metti i telefoni ci vuole un filtro per ogni telefono

Permessi di invio