Salve, premetto che io gli I-frame non li ho mai ritenuti eccessivamente interessanti, pertanto li ho usati davvero pochissime volte.....
Ecco il mio problema:
Ho un sito con un normalissimo layout "a tabella" nel quale ho dovuto sistemare un I-frame nella sezione prodotti, perchè al mio cliente non piaceva che si ricaricasse tutta la pagina quando si cliccava sul menu per le categorie dei prodotti...Vabbè..![]()
Allora, si entra nella pagina prodotti e succede questo:
Si sceglie una categoria di prodotti e nell'I-frame si carica la pagina corrispondente... Fin qui tutto ok
Ogni prodotto poi è cliccabile per laggiungere la sua scheda tecnica...Però quella non si deve caricare all'interno dell'I-frame .....li al mio cliente va bene che si ricarichi la pagina nuova... Anche perchè se la facessi entrare li dentro dovrei inserire una barra di scorrimento essendo le schede tecniche piuttosto ampie...E il cliente sta barra non la vuolea
PROBLEMA: sui link all'interno dell'I-frame metto il target="_top" pensando che questo mi faccia cambiare la pagina intera e non solo l'I-frame...MA NON FUNZIONA!!!!
Vabbè che è venerdì 17 e può essere solo questione di sfiga :master:
ma nn è che per caso serve un altro comando???