Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

title e meta tag dei file pdf...

Creo dei pdf con una libreria in php che mi consente di scrivere i metadati... salvo il documento pdf generato "al volo" e selezionando "file->proprietà documento->riepilogo" mi trovo titolo, soggetto, autore, parole chiave. tutto bene? chissà... xchè se provo a fare un check con un analizzatore di meta tag al mio indirizzo www.xxx.com/xxx.pdf, il risultato è "no title", "no description", "no author" e "no keywords"... chi ha ragione, secondo voi?

Grazie anticipato a tutti come sempre

_YD (che dopo mesi sta ultimando il sito! )

Credo che l'analizzatore di meta tag si riferisca solo ai meta tag dei file HTML, non a quelli PDF.

Non so se i motori prendono in considerazione i meta tag nei PDF.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Grazie Low (a propo', aspettati la mia richiesta di scan del nuovo sito appena lo finisco, e complimenti x il tuo sito, che seguo sempre)... il dubbio mi è venuto guardando altre pagine in pdf che in google sono "indicizzate", nel senso che hanno di sicuro il title (che google linka sottolineandolo esattamente come i title dell'HTML)... in realtà il problema si risolverà appena google indicizzerà le nuove pagine, a quel punto evidentemente saprò se ho scritto i metatag bene o male... la domanda era x evitare di dover porre rimedio ad un errore dopo, potendolo fare prima.

_YD

Permessi di invio