Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come importare nuovi font?

Ciao ragazzi, mi hanno mandato un file creato con Freehand, con allegati i font utilizzati, che di default sul mio FH 10 non ci sono: come faccio ad importare i font nuovi?
    Grazie!

Saluti.

Re: Come importare nuovi font?

Originariamente inviato da everest66
    Ciao ragazzi, mi hanno mandato un file creato con Freehand, con allegati i font utilizzati, che di default sul mio FH 10 non ci sono: come faccio ad importare i font nuovi?
    Grazie!

Saluti.

per prima cosa prendi i font che ti hanno allegato li copi nella cartella "caratteri" del tuo sistema operativo dal "pannello di controllo" dopodichè apri freehand ed il file .....tutto qui ....

Grazie, sei stata preziosa , era così semplice che la mia mentalità contorta mi rendeva cieco . A buon rendere!

Originariamente inviato da everest66
    Grazie, sei stata preziosa , era così semplice che la mia mentalità contorta mi rendeva cieco . A buon rendere!
    di niente ci sei riuscito?

Ahi ahi! ho ancora bisogno del tuo aiuto :
    1-posso aprire con Freehand per pc un file creato da Freehand per Mac?
    Lo chiedo perché sul pc non sono riuscito a vedere il file prodotto sul Mac :-(
    2-Una volta finito il lavoro (su Mac) con Freehand, ho esportato il file in formato PDF, ma il testo creato con il font che avevo importato non è visibile sul file PDF...C'è rimedio a questo?

Ho risolto convertendo in tracciato il testo incriminato. Ora mi resta un ultimo problema: questa carta intestata che ho creato con Freehand vorrei usarla come "sfondo" di una pagina word per scriverci sopra. E' una cosa difficile a farsi?

Permessi di invio