Ciao ragazzi...
Vorrei tanto sapere come posso fare ad iscrivermi ad Awstats.org ed installarlo sulla mia homepage... sapete qualcosa?
GRazie!
Ciao ragazzi...
Vorrei tanto sapere come posso fare ad iscrivermi ad Awstats.org ed installarlo sulla mia homepage... sapete qualcosa?
GRazie!
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
semplicemente lo scarichi e lo installi nel tuo spazio ... naturalmente bisogna configurarlo .. c'è il manuale e delle faq online![]()
chi non risica ... non rosica !!!
Esiste il manuale in italiano?Originariamente inviato da ak76
semplicemente lo scarichi e lo installi nel tuo spazio ... naturalmente bisogna configurarlo .. c'è il manuale e delle faq online![]()
Scusa se sono cocciuto, ma devo trovo il manuale di installazione? Ho scaricato tutti i file... ora cosa faccio?
altra domanda in coda...
è possibile installare awstats in un hosting come quello di Aruba?
Io ho proprio Aruba...!Originariamente inviato da Evearts
altra domanda in coda...
è possibile installare awstats in un hosting come quello di Aruba?![]()
AwStats lavora con i file di log per generare le statistiche. Va installato su una macchina dove sia disponibile un interprete Perl.
La documentazione è distribuita insieme all'applicazione
Enrica
Io ho scaricato la versione 5.9, ma non c'è la documentazione, io vorrei sapere in quali cartelle devo fare l'upload dei file scaricati... qualcuno può aiutarmi...!Originariamente inviato da Enrica70
AwStats lavora con i file di log per generare le statistiche. Va installato su una macchina dove sia disponibile un interprete Perl.
La documentazione è distribuita insieme all'applicazione
Enrica
Grazie a tutti
Il forum Motori di Ricerca e Web Marketing è riservato alla discussione di strategie, non agli aspetti tecnici legato alle implementazioni. Meno che meno è il posto dove discutere su come installare i programmi, di qualunque tipo essi siano.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.