Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: file password di XP

file password di XP

Qualcuno sa dirmi qual è il file nel quale Windows XP Pro conserva la password dell'amministratore del sistema? Spiego il problema: sul mio pc con due paritzioni W98 e Wxp, purtroppo si è danneggiato il terribile fiel HAL.dll che non mi permette di avviare il sistema operativo. Per modificarlo con l'ultility del cd di XP ho bisogno della password di amministratore, purtroppo dimenticata perchè da uqnado uso xp (+2 anni) non l'ho mai usata. Spero che i moderatori non mi chiudono il thread. Inoltre il floppy disk si è rotto diverso tempo fa e sinceramente non vorrei comprarlo solo per questo problema.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    l'argomento (molto delicato) è già stato trattato esaustivamente, fai una ricerca sul forum.

La password comunque non è certo memorizzata in chiaro... conoscere semplicemente il file non ti serve proprio a nulla
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Concordo con Habanero.

Fai uno sforzo di memoria e tenta di ricordare la password
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Spero che Gondor non si arrabbi, ma ho già fatto una ricerca nel forum senza trovare nulla che faccia al caso mio. MI servirebbe di sapere solo il nome del file checontiene la password, poi con il programma readntfs lo copio in W98 e lo decritto con uno dei programmi che ho trovato. IN fondo non faccio niente di male, dato che il pc è mio. CMQ se è una discussione che travalica le regole del forum è meglio chiuderla (anche se io resterò con questo grosso problema...).
    Grazie comunque.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mi sa che non hai cercato bene... c'è un thread recente in Sicurezza.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Sposto il thread su sicurezza dato che mi sembra il forum più opportuno
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    in questa discussione troverai tutte le risposte

Grazie a tutti, la discussione non ero riuscito a trovarla, ma è la stessa conclusione a cui sono giunto dopo una lunga ricerca su internet e l'aiuto di qualche amico. Password resettata e adesso posso rimettere tutto a posto.

Permessi di invio