Ciao a tutti,
vi espongo subito il problema.Ieri mentre scaricavo uno script involontariamente il Norton2003 mi ha rilevato un virus di cui nn sono riuscito a leggere il nome in quanto ho spinto subito "interrompi esecuzione dello script".Poi ho spento il Pc e quando l'ho riavviato ha fatto un'aggiornamento dei file di sistema...Ho provato a fare una scansione col Norton e prima che incominciasse la scansione il Norton ha emesso un messaggio:"Sono stati modificati dei file cruciali di avvio,questo potrebbe dipendere se si è installato una periferica,altrimenti vi è pericolo di virud".Io nn ho installato niente,quando ho fatto la scansione nn ha rilevato nessun virus,l'ho provatat a fare con degli antivirus on-line ma niente.Poi ho provato ad aprire un file html che avevo scaricato da internet da tempo ma che nn aveva mai dato problemi,quando l'ho aperta mi è apparso "i explore ha causato un errore nel file mshtml.dll,se il problema persiste provare a riavviare il pc".Ora io nn ho la minima idea di cosa sia,perchè lo fa con tutti i file html,è un virus?se si,quale?
Aiutatemi vi prego...
P.s.
io ho il windows Me