Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menu per sito fotografia

Sto realizzando il mio sito, sono un fotografo.
    Ho uno spazio sulla pagina che vorrei riempire con un swf, è lo spazio principale, con il menu delle foto e l'ingrandimento di quella che viene selezionata.
    Guardate questo sito, www.toja.com (inoltre le foto sono bellissime). Vorrei la stessa cosa. Striscia di foto piccoline che scorrono e possibilità di ingrandirne una cliccandoci sopra.
    Come si fa?

Vi dico subito che non ho ancora mai utilizzato flash mx per aprire filmati inetrni uno all'altro. Fin'ora lo ho usato solo per animazioni e menu che aprano diverse pagine html (getURL), ma mai per gestire all'interno di un unico spazio lavoro diverse filmati.

Grazie.

per lo "slide-show" delle immagini, leggiti questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=80

Nell'esempio le immagini sono già importate dentro il filmato, ma sarà sufficiente inserire un loadMovie per caricarle dall'esterno.

menu per sito fotografia

Quindi ogni ingrandimento delle immagini devo caricarlo in un swf a parte?
    Il comando LOADMOVIE mi apre un altro swf all'interno dell'unico file flash o devo montare in html due swf separati?

con loadMovie puoi caricare direttamente un'immagine JPEG (basta che non sia PROGRESSIVA)

Non c'è bisogno di nessun altro .swf, viene gestito tutto tramite il filmato principale.

Permessi di invio