in una rete locale come faccio a far accedere delle macchine con win98 e xp ad un server con windows server 2003?
vi prego aiutetemi![]()
![]()
![]()
ciao
marco
in una rete locale come faccio a far accedere delle macchine con win98 e xp ad un server con windows server 2003?
vi prego aiutetemi![]()
![]()
![]()
ciao
marco
Condividi le cartelle sul server![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
fatto ma non è sufficiente...
quando dagli hosto provo ad accedere al server, mi dice che non ho le autorizzazioni anche se ho abilitato l'account
crei sul 2003 un account uguale all'utetne che stai usando sul client
poi nella cartella condivisa vai sulle prorpietà....
sia su protezione
che su condivisione e controlli che l'utente abbia i permessi di fare cio' che vuoi
proverò... e domani vi faccio sapere.
ma voi avete provato di persona o lo avete letto?
xchè prima avevo il windows 2000 e lo avevo configurato io senza problemi... ora è un po' diverso
grazie mille
e' rimasto uguale
tranne che sul 2000 era accessibile a tutti di default
sul 2003 e' chiuso a tutti di default e devi dare tu i permessi
I PERMESSI LI HO DATI MA NON MI FA ENTRARE... DAI CLIENT VEDO IL SERVER MA NON ENTRO...
MI DIRESTI VELOCEMENTE I PASSI DA COMPIERE... DALL'INIZIO FINITA L'INSTALLAZIONE DI WIN 2003 SERVER?
HO CREATO
IL FILE SERVER
ACTIVE DIRECTORY
GRAZIE
domandaOriginariamente inviato da mmagri01
I PERMESSI LI HO DATI MA NON MI FA ENTRARE... DAI CLIENT VEDO IL SERVER MA NON ENTRO...
MI DIRESTI VELOCEMENTE I PASSI DA COMPIERE... DALL'INIZIO FINITA L'INSTALLAZIONE DI WIN 2003 SERVER?
HO CREATO
IL FILE SERVER
ACTIVE DIRECTORY
GRAZIE
ma tu vuoi fare una rete con un dominio o senza dominio????
vedo che hai messo active directory!