Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa ha che non va?

Cosa ha che non va?

Salve ragazzi, ho letto e mi sono documentato sui motori di ricerca, ma non riesco proprio a capire cosa ha che non va il mio sito, visto che google proprio non se lo fila.

Il sito è archiviato da Google.

La ragione per cui non appare se cerchi "Toffia" è semplicemente perché esistono altri siti che Google considerà più attinenti del tuo.

Dovresti ottimizzarlo un po' di più. Ad esempio nella prima pagina non c'è nemmeno un paragrafetto di testo che parla di Toffia.

Se ottimizzi i testi e se provvedi a inserire la parola Toffia in qualche frase, dovresti ottenere risultati migliori.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ma la scritta scorrevole "marquee" non è trattata come un testo normale?
    Google assicura che le altre pagine non devono essere segnalate, perchè è in grado di farlo da solo, ma è vero? Visto che la parola Toffia è spesso ripetuta.

ma la scritta scorrevole "marquee" non è trattata come un testo normale?
    In molti mi assicurano di sì. Io personalmente sono dell'opinione che un paragrafo di testo normale è meglio sia per l'utente che per i motori di ricerca. E se i paragrafi sono due o tre, tanto meglio.

Con una semplice righetta di testo non puoi pretendere di ottenere grandi risultati.

Google assicura che le altre pagine non devono essere segnalate, perchè è in grado di farlo da solo, ma è vero?
    Sì, ma è più "propenso" a farlo se il sito è abbastanza conosciuto sul web. Il che si traduce in: cerca di ottenere qualche link da parte di altri siti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

grazie Low, seguirò i tuoi consigli

Permessi di invio