Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

masterizzare con nero 5.5.9.9

Possiedo un masterizzatore LG e uso XP, non capisco come faccio a masterizzarmi dei file wave sul cd.
    Seguo i punti che mi sono descritti nella guida ma mi crea solo il file image, e il masterizzatore resta fermo pur dicendomi scrittura completata.
    Può essere che questa versione di nero non vada d'accordo con XP?
    Ragazzi aiutatemi voi perchè sinceramente non so più che pesci pigliare per masterizzare.
    Grazie

Salve.
    Passare dei file wave su cd per ascoltarli in auto?
    Penso sia questo che tu intenda.
    Quando apri Nero che fai? Apri un cd Audio, un cd data, un cd ISO??
    Basterebbe che tu cliccassi su Crea CD audio. Indichi il percorso di dove sono i file da masterizzare ( o li scegli tutti e li trascini dentro) e imposti la masterizzazione con la "normalizzazione" dei file in modo che vengano trasformati in .cda da Nero e copiati su cd.
    Mi raccomando: 2X,4X o 6X la velocità di masterizzazione (consigliata per un'ottima qualità del cd).
    Spero di esser stato chiaro.
    Ciao!

la versione di nero va bene su XP. La uso senza problemi, quando nero è lanciato verifica che veda il masterizzatore, MENU MASTERIZZATORE -> SELEZIONA MASTERIZZATORE, devi vedere un elenco delle periferiche installate.

controlla.
    saluti :mavieni:

la versione 5.5 di nero richiede i driver aspi che in xp non ci sono quindi può succedere che non veda il masterizzatore
    ho avuto anch'io lo stesso problema
    procurati la versione 6 che funziona sicuramente
    :bubu:
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Anch'io ho nero 5.5.9.9 e Xp e vanno benissimo, spiega bene il problema e quali passi fai.

Innanzitutto vi ringrazio tutti.
    Salve.
    Passare dei file wave su cd per ascoltarli in auto?
    Penso sia questo che tu intenda.
    esatto proprio questo.
    Quando apri Nero che fai? Apri un cd Audio, un cd data, un cd ISO??
    Ho provato aprendo sia un cd audio che un cd data, poi trascino i file musicali nella cosidetta compilation e clicco su scrivi CD.
    Poi mi crea il file image.nrg e mi dice scrittura eseguita correttamente.
    Ma nel CD non trovo niente.
    Sbaglio qualche passaggio secondo lei?
    e imposti la masterizzazione con la "normalizzazione" dei file in modo che vengano trasformati in .cda da Nero e copiati su cd.
    come faccio a controllare se è impostata in questo modo?
    quando nero è lanciato verifica che veda il masterizzatore, MENU MASTERIZZATORE -> SELEZIONA MASTERIZZATORE, devi vedere un elenco delle periferiche installate.
    come dispositivo mi scrive image recorder e sotto adattatore virtual device e sotto ancora mi fornisce tutte le informazioni.
    Grazie ancora

Il problema è proprio dove ti ha detto ma155, in alto a dx sulla barra in cui ti chiede "che masterizzatore vuoi usare?" devi selezionare il tuo masterizzatore se lasci image recorde ti crea dei file immagine, il resto del procedimento va bene.

ma mi scrive solo quello e non mi da una lista con il masterizzatore, esiste una maniera per farlo vedere anche a nero?

Che masterizzatore hai?

probabilmente manca la libreria wnaspi32.dll
    guarda qui
    http://www.nero.com/en/631940733573829.html

Permessi di invio