è possibile mettere al posto del bottone submit una semplice scritta cliccabile come un link??
è possibile mettere al posto del bottone submit una semplice scritta cliccabile come un link??
submitOriginariamente inviato da Prazision
cambia MYFORM con il nome del form da spedire
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si ok ma pensavo ci fosse qualcosa tipo quando sostituisci al submit l'immagine. non c'è?
puoi mettere quello ke vuoi, basta aggiungere al tag:Originariamente inviato da Prazision
si ok ma pensavo ci fosse qualcosa tipo quando sostituisci al submit l'immagine. non c'è?
codice:onClick="java script:document.MYFORM.submit()"![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Lo scotto di questa è soluzione è il non funzionamento con Opera.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
apparte lo scotto io stavo chiedendo un'altra cosa: questa soluzione usa js e la conoscevo , volevo sapere se invece si poteva fare una cosa tutta in html o coi fogli di stile ma ormai credo di no
Devi usare JS per forza. I CSS non c'entrano niente in quando sono stili per la grafica e la formattazione delle pagine.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Puoi certo provare a modificare lo stile dei pulsanti di submit. Il problema e' che ancora oggi il supporto per i selettori "attributo=valore" non e' stato sviluppato in pieno dai browser. Te lo riassumo un po. Nel caso del submit button, siamo di fronte ad un tag INPUT con type=submit, quindi il selettore per lo stile dovrebbe essere
INPUT[style="submit"]
Vedi poi il tag BUTTON.
ciao ciao !!
ciao ciao !!