Questo topic è ai limiti dell'OT ma non ho trovato un posto + adeguato :-)
Cmq .. mi sembra che si sia spostato tutto su bravostat che tra le altre cose obbliga ad avere un pop-up all'apertura della pagina :-(
Mi confermate?
Questo topic è ai limiti dell'OT ma non ho trovato un posto + adeguato :-)
Cmq .. mi sembra che si sia spostato tutto su bravostat che tra le altre cose obbliga ad avere un pop-up all'apertura della pagina :-(
Mi confermate?
Si, come già più volte detto nel forum il Gratis non esiste![]()
Ci sono hosting che per qualche euro in più offrono veramente il
"all included"
brag
The only constant in life is change...
L'assurda trovata di Bravostat aggiungere alla già odiosa popup iniziale anche un "bel" Dialer, è stata la goccia che mi ha fatto decidere una ventina di giorni fa a passare a Powerstat che alcuni amici qui del forum mi consigliarono.
Devo dire che ne sono molto contento, perchè per il servizio a mio parere completissimo che offre, non da fastidio con assurde popup o peggio ancora Dialer.
Vi consiglio caldamente ( se pensate ad un servizio free ) di provarlo, l'unica limitazione sono le 1000 pagine giornaliere, che purtroppo (yahuuu!!!) sto sfiorando quasi giornalmente.
Scusate, vorrei ricordare a tutti che i temi di Hosting ed Housing su Html.it sono banditi. Se restiamo sui temi di banner e simili, ok, ma se ci spostiamo ai costi, alle pagine, allo spazio ecc. ecc, sono costretto a chiudere.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
fradefra io ho parlato solo di un counter free.
Lo so. Volevo solo evitare che si passasse allo spazio web. Di solito capita e poi mi sarebbe spiaciuto chiudere. Questo genere di thread, infatti, alla chiusura devono essere rimossi.Originariamente inviato da MarcoTuscany
fradefra io ho parlato solo di un counter free.
Buon proseguimento![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.