Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi con tabelle

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

problemi con tabelle

Ciao Regaz , sto ' facendo la prova per un sito e ho incontrato unproblema con le tabelle in dreamweaver4.Mi spiego : ho fatto la bozza della home page con fireworks , ho fatto dei calcoli e la bozza puo entrare in una tabella con 3 righe e una colonna, quindi ho importato il banner nella riga in alto al centro i contenuti e nella riga in basso ho importato la parte inferiore del sito.Il problema è che quando ho importato tutto il layout era ok, poi quando ho fatto la prova nel browser mi si è presentato questo problema, cioe fra il banner e i contenuti cioe' la parte centrale si è creato un spazio ,e fra la parte centrale e quella inferiore un'altro spazio.Questo mi ha sbiellato tutto il lay out dell'ipotetico sito che sto realizzando!!.Come si potrebbe ovviare al problema? Sono alle prime armi con dreamweaver e fireworks , qualcuno puo' darmi una mano???

massimiliano labella

Non hai un link alla pagina da farci vedere?? Sicuro è un
    problema di codice ma non vedendolo....

ciao

Barbara
    www.nextgolf.it
    Internet per il golfista

No nn ho un link , ma potrei postarti il file se sei d'accordo!!
    massimiliano labella

ti conviene esporre qui il tuo codice html così vediamo che problemi hai.

Questo è il codice che mi ha generato dreamweaver , dopo aver inserito nelle celle della tabella l'html di fireworks

<html>
    <head>
    <title>Untitled Document</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
    <table width="750" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
    <tr>
    <td>
    <div align="center">[img]file:///C|/WINDOWS/Desktop/sito_zendo/banner.gif[/img]
    [img]file:///C|/WINDOWS/Desktop/sito_zendo/homecentrale.jpg[/img]
    [img]file:///C|/WINDOWS/Desktop/sito_zendo/partesotto.jpg[/img]

</div>