Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ma per inserire un swf est

scusate raga.. ma ho fatto il mio bel preload(vd thread precendenti ) e come anizmanzione ho fatto na barretta e na percentuale con l'a.s. "parseInt"....
    la mia domanda è questa, se come preload devo impostare un filamato swf come faccio???

bhe io ho un file che una volta caricato sulla time del preload mi okkupa 15 frame??
    il filmato è un mosaico che varia l'effetto alpha dei pezzi!
    c'è la possibilità di modificare l'oggetto affinchè la sua time principale sia composta da un solo frame???

grazie e a tutti

Utente di HTML.it
    Non si capisce bene qurl che ti serve, io ho capito che il filmato del preload è lungo 15 frame e tu vuoi che stia in un frame. E' cosi?

mi spiego mejo

allora, il file che mi deve mostrare il preload è uno .swf.. ora..
    questo filamto ha una sua time principale composta da molti livelli, quindi nel momento in cui inserisco il filmato nel primo frame della scena "preload" automaticamente trasporta sulla time principale, questa volta sui frame della stessa però, quelli che nella time dell'oggetto erano i vari livelli
    è un pò contorta ma sperdo di essere stato + chiaro...
    ora, quello che chiedo, per fare il preload nn fa nulla che il file da mostrare sia composto da tutti questi frame o deve per forza occupare un solo frame???

per adesso vi saluto a tutti

Utente di HTML.it
    Copia tutti i frame dell' animazione da mostrare nel preload, poi dal menu inserisci clicchi New Symbol ed incolli tutti i frame copiati in questo nuovo MC. Questo lo puoi mettere nel preload.Spìero di esser sato chiaro. Ciao

ho provato

forse nn sono stato tanto chiaro io
    se faccio come dici, mi incolla pari pari tutti i frame dell'animazione in modalità modifica, ma una volta sulla time principale nn si vede nulla

sbajo qualcosa

bhe, che dire???

raga, stavolta sono stato fessacchiotto :quote:
    in poche parole ho fatto come avete detto, solo che visto che il filmato ha alpha zero, nn si vede nella time principale
    ma nel testarlo si
    cmq grazie a tutti

Permessi di invio