Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Spedire e-mail con contenuti Flash si puo?

Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile spedire delle e-mail il cui corpo è una pagina html che richiama un .swf.

Insomma si può spedire una pagina di un sito fatto in flash in email???

Se qualcuno sa come si fa ve ne sarei grato: mi serve per domani mattina!!! (Roba di lavoro!!!!!)

Grazie a tutti!!!!

Utente di HTML.it
    Grazie sono riuscito a fare l'e-mail!!

Ho solo un problema: Mi scassa i ... coi controlli ActiveX come posso rendereli attendibili? O almeno evitare che mi chieda qualcosa?

Ho notato che quando ricevo l'e-mail segue le regole dei "Siti con restrizione" perché? Io sono sicuro di non averlo mai impostato così!

L'unica mia preoccupazione è che qualche azienda con elevate protezioni non mi legga l'e-mail!! Come posso fare per essere assolutamente certo che tutti i computer considerino sicuro il contenuto che mando????? Che in effetti è sicuro!!!!

Grazie mille!!!!

nel tuo caso potresti vedere se andando su Strumenti ► Opzioni ► scheda Protezione è selezionato "Area siti con restrizioni" ed eventualmente selezionare "Area internet".

Ma non ho idea su come si possa aggirare il problema se anche l'utente ha questa impostazione.

Permessi di invio