Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stampante Laser Multiuso

Sono intenzionata ad acquistare una di quelle stampanti multi-uso: ossia stampante, fotocopiatrice, fax e scanner (LASER).

Mi occorre, soprattutto, la fotocopiatrice.

Non vorrei andare su una cifra troppo alta.

Rimanendo sulle marche più note e per le quali la ricarica del toner non costi una cifra enorme, cosa mi consigliate?

Funzionano bene? Ne vale la pena?

Ciao
    Miriamm

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io ne ho una normalissima (NO laser) che va da dio...

Lexmark è la marca...

Perche proprio laser?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    prima di acquistarne una per un ufficio, ho girato e fatto una comparazione fra macchine di diverse marche, poco meno di 1.000€ di valore, e ho notato che più o meno tutte si equivalevano
    perchè laser? perchè si risparmia se si lavora parecchio, e non parlo di colori, ovvio
    costano i toner per le laser? certo che costano e su questo lucrano i produttori: è su questo punto che si dovrebbero fare i propri preventivi di spesa, ma partendo da una base certa: quante copie deve fare al giorno quella macchina? e quanto tempo deve durare?

Utente di HTML.it
    Laser proprio per la mole di lavoro.
    Personalmente ritengo che 50-100 copie al giorno siano tante per una stampante (+ fotocopiatrice) comunque di tipo semi aziendale come quelle di cui discutiamo.
    Laser anche perchè non faccio molto uso dei colori.
    A questo punto vi domando, gentilmente, se per caso sapete della possibilità di rigenerare i toner oppure di acquistare toner simili non originali sul mercato.
    Fool, la Lexmark è una buona marca che vende a prezzi competitivi. Forse troppo competitivi, al punto che le ricariche hanno talvolta prezzi esagerati.
    Antares11, per quanto riguarda i prezzi ho visto delle stampanti Hp da € 750 - € 850 che mi sembrano buone anche in base alle caratteristiche evidenziate sul sito del costruttore.
    Per chi già ne possiede una: i tempi della fotocopiatrice quali sono? Li ritenete buoni? La copia è buona oppure distante dalle macchine fotocopiatrici comuni? E per quanto riguarda il fax? Funziona bene la funzione fax?
    Grazie e tutti per le vostre risposte e per il vostro aiuto nella scelta.
    Miriamm

Permessi di invio