Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: effetto tv

effetto tv

ho un filmato che vorrei far girare all'interno dell'immagine di un televisore...non so se sono stato chiaro perchè faccio a cazzotti con le farole
    L'effetto è questo...parte l'animazione, si vede un televisore, e dopo qualche secondo parte il filmato all'interno della tv.

Prima che impazzisco tra flash, imageready, photoshop e compagnia bella qualcuno sa come si fa?
    vi mando la foto della tv, così mi dite meglio. grazie.

Utente di HTML.it

Re: effetto tv

Originariamente inviato da aboutFranz
    ho un filmato che vorrei far girare all'interno dell'immagine di un televisore...non so se sono stato chiaro perchè faccio a cazzotti con le farole
    L'effetto è questo...parte l'animazione, si vede un televisore, e dopo qualche secondo parte il filmato all'interno della tv.

Prima che impazzisco tra flash, imageready, photoshop e compagnia bella qualcuno sa come si fa?
    avevo già fatto...basta mettere l'immagine tv su un livello, un livello sopra con il contenuto e un livello maschera che "mascheri" [] il contenuto...poi se vuoi aggiungi qualche effetto disturbo qui e lì...

ciauz

burzum-war
    Guest

si...magari tipo questo!!! grazie raga!
    provo a farlo con Imageready...is't correct?

burzum-war
    Guest
    hai la foto della televisione ok ora creati delle animazioni in un clip poi questo clip lo metti un livello prima del livello in cui si trova la televisione.

se ti interessa c'era qualche mese fa un dettagliato tutorial su questo argomento sulla rivista Pagine Web Facile. Se vuoi ti posso dire il numero della rivista, così richiedi l'arretrato

burzum-war
    Guest
    Se vuoi ti posso dire il numero della rivista, così richiedi l'arretrato esagerato!

se nn ci riesci posso mandarti il mio

Originariamente inviato da burzum-war
    Se vuoi ti posso dire il numero della rivista, così richiedi l'arretrato esagerato!

se nn ci riesci posso mandarti il mio
    il forum di html.it è fatto per scambiarsi idee ed esperienze e per aiutare chi è in difficoltà a risolvere un problema. Talvolta ci possono essere anche segnalazioni di articoli comparsi su riviste.
    Il numero di "Pagine Web Facile" è il 21 di luglio 2003; l'articolo che tratta in dettaglio il problema incontrato da AboutFranz si intitola: "Aggiungere i video ai filmati Flash" ed è corredato di tutti i files necessari per la realizzazione nel dischetto allegato

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da Fortebraccio il forum di html.it è fatto per scambiarsi idee ed esperienze e per aiutare chi è in difficoltà a risolvere un problema. Talvolta ci possono essere anche segnalazioni di articoli comparsi su riviste.
    Il numero di "Pagine Web Facile" è il 21 di luglio 2003; l'articolo che tratta in dettaglio il problema incontrato da AboutFranz si intitola: "Aggiungere i video ai filmati Flash" ed è corredato di tutti i files necessari per la realizzazione nel dischetto allegato

scusa ma a me sembrava fosse + facile dargli il file ke reperire un mensile, solo x questo ho detto esagerato quindi se in qualke modo ti ho offeso kiedo cmq scusa.ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Ciao,

il metodo per far comparire il filmato nel riquadro del TV è quello che ti ha indicato DaZKooL. Però con quello che hai tu, si aggiungerebbe un lavoro in più, datosi che la visuale è quasi laterale, dovresti "piegare" anche il filmato e questo non darebbe giustizia a quanto deve comparire a schermo. Usane uno visto frontalmente.

Un anno fa ne ho disegnato uno per fare un preloader, se ti piace, usalo:
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=275

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio