E' impossibile inserire delle immagini in un testo dinamico? Il tag [img][/img] non è supportato dal testo dinamico html, ma non c'è un altro modo?![]()
possibile?
![]()
Thanks!![]()
E' impossibile inserire delle immagini in un testo dinamico? Il tag [img][/img] non è supportato dal testo dinamico html, ma non c'è un altro modo?![]()
possibile?
![]()
Thanks!![]()
E' supportato in flash mx2. Nelle versioni precedenti, devi creare un movieclip vuoto nel quale caricare l'immagine con il loadmovie..
non credo proprio..
la formattazione html nei dinamic text è abbastanza limitata: è l'eterno problema delle faccine nelle chat in flash, prova a fare una ricerca nel forum
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
...
maledette faccine!
![]()
ciao,
sono anch'io afflitto dal medesimo problema. uso flash MX (non 2004! Non sono così all'avanguardia) e non so come fare, dato che uso til testo dinamico proprio per non dover personalizzare diecimila finestre diverse, ma utilizzando un solo file .swf, modificato a seconda delle esigenze...
la mia domanda è se anche flash mx (normale) funziona con il tag di cui sopraoppure no: a me nnon va, ma magari sbaglio qualcosa!
grazie a chi mi risponde.
Lo Zio Pas lavora in background
non va
NO
NIET
NEIN
è inutile insistere, con flash MX non funziona!!
con MX2004 si.
e non si può nemmeno aggirare l'ostacolo.