Sto prendendo un abbaglio oppure sia "Il Trovatore", che "b24.it" che "Categorico.it" non passano più PR in quanto adesso i links delle sezioni puntano tutti a script cgi o PHP?
![]()
Sto prendendo un abbaglio oppure sia "Il Trovatore", che "b24.it" che "Categorico.it" non passano più PR in quanto adesso i links delle sezioni puntano tutti a script cgi o PHP?
![]()
se fosse così pian piano tutti adotteranno una strategia del genere confermando ciò che disse low tempo fa a proposito del pr.
curiosa la cosa
Che disse mr. Low?confermando ciò che disse low tempo fa a proposito del pr
Mi linki il thread?
Io ho provato a lanciare un 3d per scambiarsi indirizzi di directory free o meno che ancora passano PR ma sembra che interessi poco...
Mi sa che l'unica è fasele da se...
Cammino un pò faticoso, ma una volta fatto...
google dovrebbe seguire la destinazione finale del link quindi non dovrebbe cambiare molto ai fini pratici.
Se così fosse l'istruzione link:www.miosito.est riporterebbe anche risultati di pagine con link dinamici. :master:
A mio parere non è così.
Sei sicuro di quello che dici?
beke
non trovo il 3d
low disse sostanzialmente, e io sono d'accordo con lui, che l'utilizzo del pr è stato quasi snaturato perchè ognuno evita di mettere link o li mette secondo calcoli particolari, senza una analisi di merito. questo sarebbe il caso da te sottolineato in cui queste directory linkano senza passare pr.
Sono daccordo, resta il fatto che il PR (o la link-pop in generale) rimane il parametro più difficile da truccare per i SEO...
Almeno richiede un pò più di impegno della modifica di qualche riga di contenuto o codice HTML.![]()
Finchè i motori non avranno più fiducia nelle loro capacità di "giudicare" l'attinenza del contenuto delle pagine mi sa che i links saranno sempre + importanti.
![]()