Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Suono

Utente di HTML.it

Suono

Salve, vorrei inserire un suono di sottofondo al mio sito. Ho cercato un po tra i loops presenti in questo sito e ne ho trovato uno davvero carino. Pero' ho un problema, e prima di iniziare ad inserire il suono del sito, vorrei sapere se si puo' bloccare la ripetizione del suono quando entro in una determinata scena, per poi farlo ripartire quando si passa in un altra scena! Il problema nasce dal fatto che ho nel mio sito una videogallery, quindi si andrebbero a sovrapporre il loop del sito e l'audio dei video. E' possibile ovviare a tutto cio'???

Utente di HTML.it
    :quote: up

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Si è possibile. Il procedimento dipende da come hai caricato il suono.

Utente di HTML.it
    In verità, ancora devo fare niente per inserire il suono, ne so qual'è la soluzione migliore. Avevo appunto fatto questa domanda, per capire se era possibile, per poi mettermi al lavoro per inserire il suono. Tu cosa consigli fare??? Inserire il suono in un swf a parte e caricarlo con loadmovie, oppure c'è qualcosa di meglio??? HELP ME PLEASE!

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Dipende.
    A me piace usare file mp3 esterni, e caricali con actionscript (guarda loadsound )
    Gestendolo in questo modo puoi fermarlo facilemente, con un'azione sul frame in cui si deve stoppare.

ciau

Utente di HTML.it
    Ciao. Innanzitutto grazie per la dritta. Provero' a fare come hai detto tu, caricando il suono da un swf esterno. Nel post precedente mi hai consigliato di guardare "loadsound", dove devo guardare??? Mica sai dove posso trovare qualche opensource di un suono caricato esternamente come dici tu??? Dammi una mano. GRAZIE MILLE!

Permessi di invio