scusate sono nuovo,e nn ho la minima idea di che cosa sia un page rank e di come si possa vedere quello del proprio sito...mi date una rapida ripassata?? :tongue:
Ciao e grazie a tutti!!
teoooo
scusate sono nuovo,e nn ho la minima idea di che cosa sia un page rank e di come si possa vedere quello del proprio sito...mi date una rapida ripassata?? :tongue:
Ciao e grazie a tutti!!
teoooo
Devi istallare la Barra di Google:
http://toolbar.google.com/intl/it/
![]()
E' un valore che Google attribuisce ad ogni pagina che archivia ed esprime il grado di "importanza" della pagina.nn ho la minima idea di che cosa sia un page rank
Quando poi Google deve decidere la posizione di una pagina si basa anche sul suo valore di PageRank (quindi ricorda che nella maggior parte dei casi il PR da solo non è sufficiente, per ottenere ottimi risultati su Google).
Il valore di PageRank di una pagina dipende dalla quantità dei link che riceve e dall'importanza delle pagine da cui provengono questi link.
Tempo fa avevo scritto una "pillola" sul PageRank, ma ho il timore che sia stata eliminata dall'archivio del forum.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info