Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acquisti email

Acquisti email

Conoscete qualche ditta seria che vende gli indirizzi email , fax di professionisti, in modalità opt-in?

SEAT Pagine Gialle!
    Costano l'ira di Dio.....

Pochissime aziende hanno la possibilità di venderti indirizzi e-mail acquisiti regolarmente!

Per quanto riguarda i fax sempre SEAT PG ma questa volta non ti interessa la modalità con cui sono stati raccolti in quanto puoi mandare liberamente fax alle aziende senza incorrere in spamming (anche se personalmente non capisco perchè non siano stati equiparati)!

Attenzione: se ti vendono gli indirizzi (nel senso che te li consegnano) e non costano migliaia di EurI non li comprare... sicuramente non sono stati raccolti nella giusta modalità; se, invece, vuoi risparmiare puoi affidarti a gestori di elenchi che inviano il testo ai loro db senza consegnarteli!

In ogni caso fatti scrivere esplicitamente che sono state rispettate tutte le normativa per quanto riguarda la raccolta degli indirizzi e, se spedisci tu, ricordati che oggi è obbligatorio indicare la provenienza dell'indirizzo!

ciao ciao
    Ramses

Ciao, a mio modesto parere ti conviene acquistare degli spazi pubblicitari su newsletter in target con il tuo sito...
    Spenderesti sicuramente meno...
    ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Indirizzi.it ha un database di indirizzi ma penso siano solo civici.
    saluti

Originariamente inviato da ramses
    Per quanto riguarda i fax sempre SEAT PG ma questa volta non ti interessa la modalità con cui sono stati raccolti in quanto puoi mandare liberamente fax alle aziende senza incorrere in spamming (anche se personalmente non capisco perchè non siano stati equiparati)!
    Sei sicuro? Io ho letto sui siti che combattono lo spam che anche i fax sono spam e che il Garante prenderà presto provvedimenti anche in tal senso, inibendone l'invio da alcuni sistemi non identificabili ecc. ecc.

Originariamente inviato da paolodl
    Indirizzi.it ha un database di indirizzi ma penso siano solo civici.
    saluti
    Da quel che so ti dà telefoni e fax anche delle aziende, forse anche qualche e-mail ma non c'è l'autorizzazione dell'utente a ricevere quindi serve solo per posta cartacea.
    Questa è la loro
    pagina dedicata alla privacy
    :quote:
    Così dicendo è sottinteso che sono affari tuoi.

Conoscete qualche ditta seria che vende gli indirizzi email , fax di professionisti, in modalità opt-in?
    Non e' possibile acquistare indirizzi email opt-in, e' una contraddizione nei termini.
    Questo perche' opt-in significa che il titolare dell'indirizzo ha dato il consenso all'invio di email commerciali o informative a chi lo ha raccolto, non ad altri, pertanto accettera' di buon grado tutti i messaggi che arriveranno da colui al quale ha dato tale consenso, mentre valutera' come spam o comunque in maniera negativa i messaggi che arriveranno da altri.

Il consenso non si acquista ma si ottiene!
    (secondo comandamento dell'email marketing opt-in )

E' possibile invece affittare liste opt-in altrui, ovvero far inviare il proprio messaggio da chi ha il consenso ad inviare email commerciali: questa e' la modalita' da utilizzare in un'ottica opt-in, e se chi ti fornisce il servizio e' serio e rispetta i popri utenti non dovrebbe neanche far vedere gli indirizzi ai quali verra' inviato il messaggio.

Un altro aspetto molto importante di questa modalita' e' che il tuo messaggio avra' molte probabilita' in piu' di arrivare a destinazione e di essere letto, in quanto non ci saranno problemi con tutti i vari filtri antispam, mentre se le email la mandi direttamente tu molte verrebbero giustamente filtrate dai provider e dai filtri dei destinatari che non "conoscono" il mittente.

Questo servizio viene definio DEM, acronimo di direct e-mailing o equivalentemente di direct email marketing.

HTH
    Francesco Fabbri
    Annunci Immobiliari www.cazar.it
    Newsletter Advertising & Opt-in Lists www.emailers.it

Ciao

Ciao,
    ti ho scritto in privato.
    Fammi sapere.

Ciao
    www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.

Utente di HTML.it

.

posso permettermi di segnalarti il mio ******** .

(nota del moderatore: la citazione al proprio sito è vietata. Peggio se per puro scopo commerciale.)

Permessi di invio