Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cerco codice PHP per ottenere l'effetto PIXELATE - per immagini e/o testo

Mi auguro che questa sia la sezione giusta dove postare, visto che magari la mia richiesta potrebbe avere a che fare anche con la sezione "PHP"... :tongue:
    Ad ogni modo, oltre ad essere nuova del posto ( salve a tutti )... sto cercando qualcuno che possa fornirmi il codice, che per quel che ne so dovrebbe essere appunto scritto in PHP, in grado di riprodurre un effetto pixelato (come in questo link -> || ...: SiTo Di RiFeRiMeNtO - Cliccate qui! :... || Come noterete, l'effetto di cui vi parlo è visibile nel momento in cui cliccate il nome della Webmistress, ovvero "Dada", con la scritta in azzurrino)
    Sono praticamente DISPERATA -_- Non so più dove andarlo a cercare.. quindi mi auguro che qualcuno di voi, qui possa darmi una mano.
    Nel caso in cui qualcun altro avesse fatto una domanda simile alla mia mi scuso per la ripetizione... ma non ho avuto la forza di andare a leggermi tutti i topic di questo Forum ^^; ...
    Vi ringrazio in aniticipo!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non credo ci sia nulla di php ch egestisce quell'effetto ma piuttosto penso che sia dovuto a questo css inserito nella pagina

Codice PHP:
    A{cursor:n-resize;height:0px;color:#2DEEFF;text-decoration:none;font-weight:none;letter-spacing:0;line-height:10px;font-weight:none;behavior:url(link.htc);filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.Pixelate(MaxSquare=10,Duration=1, Enabled=false)} 
    che tra l'altro funziona solo on I.E.

Ah o.O

Uhm... inserendo però il codice all'interno di una pagina Web (usando Frontpage, ad esempio, dovrei inserirlo nella pagina HTML) non salta fuori niente.. e questo immagino perché mi mancano le due gif ( quelle indicate qui -> [img]images/smilies/laugh.gif[/img]rogid[img]images/smilies/biggrin.gif[/img] ) Penso, eh..! Non me ne intendo molto ;_; Cosa dovrei fare per farlo funzionare correttamente?
    Comunque grazie, Cyberman !!
    I'm going under

Utente di HTML.it L'avatar di lupo.s
    o mio dio FRONTPAGE!!!!!!!!!

non ci siamo

il link non funziona vorrei vedere questo effetto

Eh lo so che non ve lo apre.. perché la webmaster ha riaggiornato e, di conseguenza, non c'è più la pagina in cui era illustrato l'effetto... Ad ogni modo, quando si puntava il mouse su un link la scritta sfumava in pixel, per poi ricomporsi. Bell'effetto :°°
    Per quanto riguarda FRONTPAGE.. beh, io mi ci sono sempre trovata molto bene Non so esista qualcosa di meglio in circolazione (onestamente non ho mai cercato). In tal caso.. illustretemi pure :P
    I'm going under

Permessi di invio