C'è qualcuno che sa dirmi se si possono inserire delle regole sui messaggi inviati??
C'è qualcuno che sa dirmi se si possono inserire delle regole sui messaggi inviati??
Che regole vuoi mettere??[supersaibal]Originariamente inviato da Marco_001
C'è qualcuno che sa dirmi se si possono inserire delle regole sui messaggi inviati?? [/supersaibal]
Puoi senz'altro inserire la priorità del messaggio!
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Voglio fare in modo che tutti i msg inviati vengano automaticamente inviati anche ad un altro utente
Basta spulciare le regole per i messaggi di OExpress e trovi quello che cerchi.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Tu l'hai fatto e hai trovato il metodo???
Io l'ho fatto ma il metodo non l'ho mica trovato!!
Per quel che riguarda i messaggi in entrata va tutto bene, per quelli in uscita non ho trovato nulla.
Ciao Grazie
Fai una ricerca nel forum, c'è un 3d non tanto vecchio. Mi sembra però di ricordare che è un argomento un po' ostico...![]()
Adesso non posso cercarlo perchè oggi internet mi funziona a caso...un minuto si e uno no.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
L'ho cercato ma non ho trovato nulla per la posta inviata.....
Se lo trovi.....
Grazie e scusa
Il 3d è questo, ma la soluzione alla fine non è stata trovata.![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...+posta+inviata
Grazie per lo sbattimento.
Ora ho la certezza che non funziona
Con Outlook xp (non express) si puo!!! (l'ho scoperto adesso)
Adesso vado a gironzolare in express...